DISPOSIZIONI DECRETO LEGGE VALORE CULTURA

  1. In ottemperanza alle disposizioni del Decreto Legge Valore Cultura (8 agosto 2013 n. 91), convertito con Legge 7 ottobre 2013 n. 112 che così recita all’art. 9 commi 2 e 3
  1. Gli enti e gli organismi dello spettacolo, finanziati a valere sul Fondo unico dello spettacolo di cui alla legge 30 aprile 1985, n. 163, o ai sensi della legge 23 dicembre 1996, n. 662, e successive modificazioni, pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
    b) il curriculum vitae;
    c) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.
  1. Le informazioni di cui al comma 2 sono pubblicate dagli enti ed organismi entro il 31 gennaio di ogni anno e comunque aggiornate anche successivamente. Ai predetti soggetti non possono essere erogate a qualsiasi titolo somme sino alla comunicazione dell’avvenuto adempimento o aggiornamento

Si pubblicano le seguenti informazioni:

      • RUGGERO CAPPUCCIO , direttore artistico, incarico conferito conferito il 6 febbraio 2007 a tempo indeterminato con, prestazione gratuita come da atto costitutivo repertorio 9305 raccolta 5560, carica revocata il 1 gennaio 2018 come da Verbale dell’Assemblea Ordinaria del 14 dicembre 2017.
      • NADIA BALDI, Legale rappresentante e direttore amministrativo, incarico conferito il 6 febbraio 2007 a tempo indeterminato con, prestazione gratuita come da atto costitutivo repertorio 9305 raccolta 5560 viene nominata DIRETTORE ARTISTICO dal 1 gennaio 2018 come da Verbale dell’Assemblea Ordinaria del 14 dicembre 2017
    • Si comunica inoltre che nell’anno 2017 sono stati attribuiti i seguenti contributi:

– €. 102.379,00 dal MINISTERO dei Beni Culturali e del Turismo Programma anno 2017 Imprese di produzione teatrale ART. 14 di cui già liquidate €. 76.545,60 con ritenuta d’acconto per €. 3.061,82.
– €. 17.699,95 dalla Regione Campania Direzione Generale per le Politiche Culturali e del Turismo ART. 8 ancora non liquidati.


Si comunica inoltre che nell’anno 2018 sono stati attribuiti i seguenti contributi:

– €. 107.497,00 dal MINISTERO dei Beni Culturali e del Turismo Programma anno 2018 Imprese di produzione teatrale ART. 14. di cui già liquidati €. 61.427,40 con ritenuta pari a €. 2.457,09


– €. 18.200,72 dalla Regione Campania Direzione Generale per le Politiche Culturali e del Turismo ART. 8 ancora non liquidati.


– Consulenza del Dott. GENNARO BRUNO di €. 728,00 conferita il giorno 01/05/18 a Napoli per pubblicazione del Bilancio della Società Teatro Segreto Srl

CV Dott Gennaro Bruno

Titolo di studio Ragioniere e perito commerciale. (Sperimentaz. “Brocca”) votazione: 60/60;
Laurea Economia, finanza e diritto per la gestione d’impresa – classe 17; conseguita
07/07/11 con votazione 90/110 presso l’Unisu – Niccolò Cusano;
tesi di laurea: “Valutazione d’azienda, scelta fra i possibili metodi.”
Abilitazione professionale Consulenza del lavoro;
Esperto contabile.
Iscrizione ordine Ordine provinciale Consulenti del Lavoro di Napoli n. 2299 dal 2007;
ODCEC di Napoli sezione B n. 22 dal 2015.
Iscrizione associazione Associazione tributaristi Lapet n. 6960063;
Autorizzo al trattamento personale dei miei dati 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 ( “Codice Privacy”) e dell’art. 13
Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”)
Conoscenze informatiche Win 98, Win 2000 He, Xp, Vista;
Pacchetto Office (Excel, Word);
Programmi di contabilità (Prostudio 2000, e-Studio, Ranocchi, Falco);
Pacchetto Dichiarativi (Il sole 24 ore –GIS Ranocchi);
Dike: tutte le versioni (firma ed autentica digitale di documenti);
Fedra: tutte le versioni (supporto informatico pratiche REA);
Comunica: tutte le versioni;
Entratel: tutte le applicazioni connesse (comunicazioni, dichiarazioni);
Altre attività formative
Master in “ Finanza di impresa” ( durata 3 mesi) frequentato presso
l’ Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Napoli,
periodo Gennaio – Marzo 2007, tenuto dal docente universitario Prof.
Cappelletto.
Competenze professionali Attività di consulenza fiscale:
• Contabilità imprese : ordinaria, semplificata;
• Contabilità professionisti e modelli Casse professionali;
• Gestione Clienti /Fornitori, Banche (conciliazione);
• Contabilità Enti non profit;
• Bilancio di esercizio in forma abbreviata ed ordinaria;
• Elaborazione dichiarazioni annuali redditi e sostituti;
• Dichiarazione e Comunicazione IVA;
• Dichiarazioni di intento e registro;
• Spesometro;
• Modello “Intra”;
• Dichiarazioni di successione;
• Contenzioso tributario (alfabetizzato);
Attività di consulenza informatico-societaria (adempimenti REA presso RI)
• Adempimenti, depositi e iscrizioni di ogni pratica.
Esperienze professionali
(in ordine cronologico)
• Triennio 1998-2000 collaborazione presso Studio associato Cortese, Vallario, Mosca, Sirangelo;
• Anno 2001 collaborazione presso Studio Chiggi;
• Anno 2001 collaborazione presso Studio Parascandolo;
• Anno 2002 (ad oggi) collaborazione presso Studio associato Bergamasco, Di Grazia e Chieffi;
• Anno 2003 (ad oggi) attività di consulenza professionale presso Studio Cimitile Cortese;
• Anno 2003 collaborazione professionale con lo Studio Gelormini e associati;
• Anno 2004 (ad oggi) attività di consulenza professionale presso la società “Alfa S.a.s.”;
• Anno 2004 (ad oggi) collaborazione professionale presso la società “ Finanza e sviluppo S.p.a.”;
• Anno 2005 collaborazione professionale con lo Studio De Sarno e associati;
• Anno 2007 (ad oggi) libero professionista – consulenza fiscale, tributaria del lavoro alle aziende;


– Consulenza della Dott. MARIA ANTONIETTA AMENDUNI di €. 918,00 conferita il giorno 15/05/18 a Roma per prestazione di Ufficio Stampa su progetto teatrale della Società Teatro Segreto Srl

CV Dott. MARIA ANTONIETTA AMENDUNI
Giornalista e Ufficio Stampa di teatro, musica, cinema. Curo la comunicazione di attori, teatri.

E’ di nascita pugliese, ma vive a Roma da più di 20 anni. Ha iniziato ad appassionarsi di teatro durante gli studi universitari e in questo settore è poi rimasta, dopo aver completato gli studi ed essersi anche iscritta all’ordine dei giornalisti. Dal 2008, dopo varie esperienze, ha aperto la sua agenzia di comunicazione, tra i suoi clienti annovera il Teatro della Cometa di Roma, molti artisti, compagnie teatrali e l’INDA (Istituto Nazionale del Dramma Antico).


Consulenza dell’Avvocato NICOLA PAGNOTTA di €. 832,00 conferita il 15/10/18 a Roma per consulenza legale alla Società Teatro Segreto Srl

CV Avv. NICOLA PAGNOTTA
N. Iscrizione: A20839 del 10/11/1994 Nato a: COSENZA il 21/12/1962
Competenza professionale nelle seguenti materie:
area della famiglia e dei diritti della personalità (1a sezione civile)
area della pubblica amministrazione (2a sezione civile)
area dei diritti immobiliari (5a, 6a, 7a sezione civile)
area della responsabilità extracontrattuale (12a e 13a sezione civile)